THE STATUES BY GIOMYART

MY ANIMATED GIF  (THE STATUES)

mercoledì 1 dicembre 2010

Hidden Art

POLLICA (CILENTO)
L'Arte nascosta nei paesi della mia regione

VILLA CAMPOLIETO (ERCOLANO)

CASTEL NUOVO (CILENTO)

CASTEL NUOVO (CILENTO)

NOVI VELIA (CILENTO)

MONTE GELBISON (CILENTO)

lunedì 28 giugno 2010

Our war


The war is in the world, the whole life we are at war. Peace seems increasingly an illusion. All persons seeking world peace, but war is around us, within us. In our minds there is the war. We can not be at peace, because our thoughts are not of peace, we are warriors, our weapons are sharp, we live the war inside our thoughts. The struggle to emerge and be ever more powerful is a necessity so strong that makes us trample any desire for peace!



La nostra guerra

La guerra è nel mondo, tutta la vita noi siamo in guerra. La Pace sembra sempre di più un illusione. Tutte le persone chiedono la pace nel mondo, ma la guerra è intorno a noi, dentro di noi. Nelle nostre menti c'è la guerra. Noi non possiamo essere in pace, perchè i nostri pensieri non sono di pace, noi siamo guerrieri, le nostre armi sono affilate, noi viviamo la guerra dentro i nostri pensieri. La lotta per emergere ed essere sempre più potenti è una necessità così forte che ci fa calpestare ogni desiderio di pace!

giovedì 17 giugno 2010

My new video on youtube

La città è morta:
noi siamo dei morti viventi

City is dead, we the living dead. Music on website http://www.sinewaves.it/

domenica 4 aprile 2010

GioMyart on the web: Togliete l’Arte dalle mani della sinistra

GioMyart on the web: Togliete l’Arte dalle mani della sinistra

Togliete l’Arte dalle mani della sinistra

Togliete l’Arte dalle mani della sinistra politica. Sono ormai troppi anni che la sinistra ha sempre avuto il predominio sull’Arte e gli artisti. Anche per chi non ha mai avuto simpatie politiche e che se ne distacca, creare cultura non è sempre avere delle precise idee politiche.


La sinistra accaparra e ingurgita facendo propri intellettuali e artisti e molte persone credono che la vera arte, la vera cultura viene da idee comuniste! Oggi più di ieri le idee rivoluzionarie e di libertà appartengono solo a persone aperte e creative che non hanno nulla in comune con quello o questo partito politico.



L’Arte è portatrice di valori liberi non può essere ingabbiata. Ma spesso l’artista per poter comunicare la propria arte deve confrontarsi con la dura realtà, i potenti sono a sinistra, coloro che curano, allestiscono mostre, sono lì, ma non è facile entrare nelle grazie del potere sinistrorso!



Conosci personalmente qualcuno di importante che sia disposto a farti entrare nel settore Arte?



Sei disposto a cambiare la tua creatività per venderti ai politici di sinistra?



Prima di entrare a far parte di questi potenti sei stato a far mostre in America, o a Londra, Parigi, Berlino?



Quando entri nelle grazie dei politici di sinistra vedrai tanti intellettuali e artisti con un modo di fare sempre altolocato, stizzoso e elitario. Un mondo fatto di persone eclettiche che mettono distanze tra te e loro.



Appropriatevi dell’Arte, gli artisti (quelli veri) creano per tutti!

Poi ci sono loro, gli artisti di regime sinistrorso che non hanno idee, poche, non creano, eseguono e “friggono l’aria con l’acqua”

martedì 23 marzo 2010

GioMyart on the web: METROPOLIS BY GIOMYART

GioMyart on the web: METROPOLIS BY GIOMYART

METROPOLIS BY GIOMYART

Le metropoli uccidono gli uomini e generano MOSTRI. Gli artisti creano immagini, vedono la sofferenza che è dentro ad ogni persona e gridano al mondo:
" LIBERA, LIBERATE, LIBERATECI"



English translation

The metropolis kill men and generate MONSTERS. The artists creates images, see the suffering that's inside every person and crie to the world: "Freedom"